Tris di terremoti in Rai: Chiara Francini cancellata, addio Marcuzzi a Boomerissima, ribaltone Tv Talk

Rai nel caos: Chiara Francini cancellata, addio Marcuzzi a Boomerissima, ribaltone Tv Talk Viale Mazzini continua la corsa verso il baratro. Annullato lo show dell'attrice. Una conduttrice cambia format. Mentre un programma storico chiude (forse) i battenti. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Arriva forte e chiaro il commento di Chiara Francini dopo l'annuncio della chiusura anticipata del suo show su Rai 1. L'attrice, via Instagram si è congedata dal suo pubblico con grande ironia e non senza qualche frecciatina rivolta a chi non ha apprezzato un modo a detta sua diverso di fare spettacolo. (ilmattino.it)

È difficile capire esattamente cosa abbia portato alla diminuzione degli ascolti, ma è vero che la televisione è un mondo molto competitivo e imprevedibile. È davvero un peccato che “Forte e Chiara” non abbia ottenuto i risultati sperati, specialmente dopo il successo che Chiara Francini ha avuto come co-conduttrice a Sanremo. (Positanonews)

Scusateci se siamo stati troppo forti, come un gintonic senza tonic. (Corriere della Sera)

«Forte e Chiara» fa flop su Rai 1 e chiude in anticipo, Francini: «Forse ho esagerato»

Ascolti troppo bassi, ‘Forte e Chiara’ chiude in anticipo. Francini: “Forse ho esagerato” Con una risposta sarcastica l'attrice e conduttrice ha commentato su Instagram la cancellazione della terza puntata del suo spettacolo andato in onda su Rai Uno (Dire)

La notizia anticipata da Dagospia è stata confermata dalla Rai con una nota della Direzione Prime Time: "L'ultima puntata del programma 'Forte e Chiara' non andrà in onda. (Il Fatto Quotidiano)

Il programma «Forte e Chiara» di Chiara Francini su Rai 1 chiude in anticipo. L'attrice ha reagito alla notizia con un messaggio su Instagram, riflettendo sul coraggio di osare in televisione. Covermedia (blue News | Svizzera italiana)