“Correte, mia moglie non respira” ma è uxoricidio: 73enne di Valenza fermato

NewNotizie INTERNO

Uxoricidio a Valenza, questa mattina: un uomo, attorno alle 7:45, ha chiamato il 112 dichiarando “Mia moglie non respira più, correte”. Il 112 è corso a casa dell'uomo, in via Trieste, pensando probabilmente ad un malore. Ma nonappena i soccorsi sono ... (NewNotizie)

Su altre fonti

Il diritto della ex moglie a ricevere l’assegno divorzile scompare nel caso in cui lei si rifaccia una vita costituendo una famiglia di fatto con un nuovo compagno, e non può essere ‘resuscitato’ nel caso in cui, dopo un consistente lasso di tempo, la convivenza non abbia buon fine e si sciolga come neve al... (altroquotidiano.it)

No all’assegno se l’ex moglie convive Il diritto dell’ex moglie a…Continua a leggere → La decisione è motivata dal fatto che la formazione di una famiglia di fatto, tutelata dall’art. (La Prima Pagina)

L'uomo ha riferito le ... AGGIORNAMENTO ORE 12.30 - Tragedia questa mattina a Valenza dove una donna è stata trovata morta in un appartamento in via Trieste 21. (Radiogold)

La donna, di 67 anni, viveva con il marito di 73 anni nell'abitazione al civico 21. "Mia moglie non respira, correte, correte!", è la telefonata che questa mattina intorno alle 7.45 è giunta al centralino dei ... (Punto Sport)

Venite”. E' accaduto a Valenza. (Giornale La Voce)

Un uomo di 73 anni, Carmelo Reitano, ha ucciso a coltellate la moglie di 67 anni, Rita Giuseppa Lercara. È stato lo stesso uomo ad avvertire i ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)