'Staffetta' a Padiglione Italia: l'Arcimboldo torna a Cremona e arriva uno Stradivari del 1669

In questi mesi delegazioni istituzionali ed economiche di tutto il mondo hanno ammirato a Palazzo Italia il fascino dell'Ortolano di Giuseppe Arcimboldi. Da settembre l'Arcimboldo torna a Cremona con una novità tutta musicale. A Padiglione Italia la ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Milano, 28 luglio 2015 - Cremona protagonista e fornitrice di opere d'arte a Expo 2015. Dopo essere stato protagonista all'Expo, il ... (Il Giorno)

Dal 26 settembre all'11 ottobre a Cremona va in scena Stradivarifestival, rassegna ... (Tiscali)

Un tuffo nel caos metrologico, così recita il titolo della notevole esposizione legata al collezionista Alessandro Hüller, che si può visitare per tutta l’estate fino al 27 settembre presso il Museo della Bilancia di Campogalliano. (Bologna 2000)

In attesa del progetto definitivo saranno conservati Padiglione Zero e Cascina Triulza (Corriere della Sera)

(AdnKronos) - Dopo essere stato protagonista all?Expo, il quadro ispiratore della mascotte Foody a settembre tornerà al Museo Civico di Cremona con un grande evento, dal titolo 'Conciorto' in programma il 5 settembre nel cortile del Museo Civico di ... (Sardegna Oggi)

Continueranno nei musei internazionali e italiani, le esposizioni riguardanti l’arte pittorica del Maestro Daniele Bongiovanni. (La Prima Pagina)