JUVENTUS: ASAMOAH SARA' OPERATO AL GINOCCHIO

Baianese SPORT

asamoah juve Brutte notizie per Massimiliano Allegri che dovrà fare a meno di Asamoah per le prossime partite. L'esterno della Juventus infatti sarà sottoposto martedì prossimo a Barcellona ad un intervento chirurgico per sistemare un problema alla ... (Baianese)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciatore ghanese, che da settimane è indisponibile, martedì prossimo a Barcellona verrà sottoposto a un'operazione al ginocchio in cui il professor Cugat proverà a risolvere il problema alla ... (Calcio Fanpage)

Contro il Toro oggi dovrebbe rientrare Evra dopo circa un mese d'assenza, ma Asamoah martedì si opererà alla cartilagine del ginocchio e resterà fuori per altri due o tre mesi. Il ghanese, però, non è l'unico che potrebbe... (Calcio World)

L'operazione avverrà già martedì prossimo a Barcellona, dove il centrocampista ghanense sarà sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere il ... Brutte notizie per la Juventus. (CalcioMercato Juve)

Il ginocchio continua a fare male al centrocampista ghanese, che martedì finirà sotto ai ferri a Barcellona, come confermato dal sito ufficiale della Juventus. (Sportal)

La Juventus sperava di scongiurare l'intervento per il forte esterno ghanese, ma gli ultimi esami effettuati dal calciatore hanno evidenziato che l'intervento è inevitabile. Asamoah si opera: ora è ufficiale. (SuperNews)

Brutta tegola per la Juventus e per Asamoah: come riportato da Sky Sport, infatti, il centrocampista bianconero, fuori già da tempo per un problema al ginocchio sinistro, sarà operato martedì a Barcellona alla cartilagine dello stesso ginocchio. (Calciomercato.com)