"Molti italiani tra i dispersi a Nizza": le verifiche della Farnesina e l'invito e evitare spostamenti

Giornale di Sicilia ESTERI

ROMA. "C'erano molti italiani sulla Promenade des Anglais, ieri sera, e il rischio che siano rimasti coinvolti nell'attentato c'è...". Lo afferma Serena Lippi, console generale d'Italia a Nizza. "Al momento però non abbiamo dati ufficiali - aggiunge ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"La procedura è molto lunga ma molto ... (askanews) - "Le operazioni di riconoscimento sono delicate e complesse": lo ha detto il console italiano a Nizza Serena Lippi, in merito alla strage del 14 luglio sul lungomare della città francese. (askanews)

«Mario Venanzi, sindaco di Civitavecchia, […] (La Voce del Popolo )

Un nugolo di ciclisti alla partenza in Piazza Duomo a Trento per l’11.a edizione della granfondo trentina Il via alle ore 8:00 a 60 anni dall’impresa di Charly Gaul al Giro d’Italia Tanti campioni dello sport e VIP nella gara che esalta gli scalatori “La Leggendaria Charly Gaul” unica tappa italiana del... (skinews)

Strage Nizza, memoriale blindato: minuto di silenzio in ricordo delle vittime (La Repubblica)

In ospedale tra i coscienti o con documenti, non ci sono". E' quanto ha scritto stamani su Twitter Roberta Capelli, la nuora di Angelo D'Agostino, 71 anni, e Gianna Muset, di 68, la coppia di ... (Il Giornale di Vicenza)

La prudenza è d'obbligo perché, come sottolinea il console generale d'Italia a Nizza Serena Lippi, “al momento non esistono liste ufficiali”. (Giornale La Voce)