Cade aereo durante acrobazie, morto il pilota

Nuovo Sud INTERNO

Un aereo da acrobazie è caduto al Lido di Venezia durante la manifestazione aerea "Fly Venice". Il pilota è morto. Il velivolo, un "Breitling Xtreme 3000", è precipitato in mare aperto, all'altezza della spiaggia di San Nicolò. Il pilota deceduto nell'incidente è Francesco Fornabaio, campione italiano della... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Non ci sono stati ... VENEZIA - Il pilota di un ultraleggero è morto quando il velivolo è caduto durante la manifestazione aerea ''Fly Venice'' in corso all'aeroporto Nicelli del Lido di Venezia. (Primocanale)

E' morto così questo pomeriggio, davanti agli occhi dei 5000 spettatori del “Fly Venice” al Lido di Venezia, Francesco Fornabaio, ... (Giornale La Voce)

VENEZIA – Durante un'esibizione alla manifestazione aerea “Fly Venice”, al Lido di Venezia, ospitata all'aeroporto Nicelli, è morto Francesco Fornabaio, 57 anni, campione italiano di volo acrobatico pluripremiato a livello mondiale. (Blitz quotidiano)

di Simone Bianchi. Ieri l'inaugurazione, oggi l'esibizione per gli appassionati del volo. (Nuova Venezia)

Un aereo ultraleggero è precipitato ieri al Lido di Venezia durante la manifestazione “Fly Venice”: era il velivolo più atteso della manifestazione, pilotato da Francesco Fornabaio, 56 anni, pluripremiato campione italiano e star del mondo del volo acrobatico. (Italiaglobale.it)

Un pilota, friulano d'adozione, è deceduto in un incidente aereo avvenuto nel pomeriggio durante uno show all'aeroporto Nicelli, in provincia di Venezia. (Il Friuli)