Il fuciliere Girone dimesso dall'ospedale di New Delhi: sta bene

Tendenze online ESTERI

Roma, 31 ago. (askanews) - Il fuciliere di Marina Salvatore Girone è stato dimesso dall'ospedale di New Delhi, dove era stato ricoverato per aver contratto la febbre dengue. E' lo stesso ministero della Difesa che con un tweet annuncia: "Salvatore ... (Tendenze online)

Su altre testate

Il militare barese trattenuto in India era stato ricoverato in ospedale a New Delhi dopo aver contratto la febbre Dengue. Girone era stato raggiunto nella capitale indiana dai genitori, dalla moglie Vania Ardito e dai figli. (BariLive.it)

E' lo stesso ministero della Difesa che con un tweet annuncia: "Salvatore ... (askanews) - Il fuciliere di Marina Salvatore Girone è stato dimesso dall'ospedale di New Delhi, dove era stato ricoverato per aver contratto la febbre dengue. (La Prealpina)

La relativa preoccupazione riguardo le condizioni di salute di Salvatore Girone, il marò ancora sotto la custodia dell'India – Massimiliano Latorre è ancora in Italia per curarsi da un attacco ischemico – e colpito dalla dengue – per chi non conosce ... (Leonardo.it)

Lo ha reso noto il ... Salvatore Girone dimesso dalla clinica di New Dehli -Redazione- Salvatore Girone è stato dimesso dall'ospedale di New Delhi in cui era stato ricoverato lo scorso sabato per la febbre dengue ed è in buone condizioni di salute. (Articolotre)

Salvatore Girone, il fuciliere della Marina militare italiana che era stato ricoverato per avere contratto la febbre dengue, torna nella residenza dell'ambasciata in India. (Corriere della Sera)

31 agosto 2015 "Salvatore Girone è stato dimesso dall'ospedale di New Delhi in buone condizioni di salute; bravi i medici indiani e italiani". (Rai News)