Fifa, Blatter: "Perdono, ma non dimentico"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Perdono tutti, ma non dimentico". A dirlo Sepp Blatter dopo la rielezione (la quinta consecutiva) alla guida della Fifa. All'indomani della contestatissima votazione si è difeso dalle accuse di presunta corruzione in una conferenza stampa dai toni tutt'altro che ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

RepTv News, Bocca: il miracolo di Don Raffaé e le mazzette mondiali (La Repubblica)

L'elvetico si frega le mani dopo gli ampi distacchi della prima tornata (133 contri i 73 di Ali Bin Al Hussein). Il rivale giordano si è ritirato sancendo ... (Sportlive.it)

Sepp Blatter non ci sta, e contrattacca. (Calciomercato.com)

Sepp Blatter è stato riconfermato come presidente della Fifa: lo sfidante Ali Bin Hussein si è ritirato, dopo che la prima votazione aveva dato un risultato schiacciante, nonostante non fosse L'articolo Fifa, Blatter confermato ancora presidente sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Al congresso di Zurigo il 79enne svizzero è stato rieletto come numero uno della FIFA, per il quinto mandato. (Il quotidiano Italiano)

ZURIGO, 28 MAG - "Gli atti di alcuni individui sono motivo di vergogna per il calcio: non possiamo assolutamente accettarli". Fifa: Blatter, da domani pulizia. (Rai Sport)