Ilva: Padoan firma il decreto che sblocca il prestito ponte di 400 milioni

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 30 apr - Il ministro dell'Economia e delle Finanze, Pier Carlo Padoan, ha firmato il decreto che accorda la garanzia dello Stato sul 'prestito ponte' di 400 milioni a Ilva da parte di Cassa Depositi e Prestiti, Intesa San Paolo e ... (Borsa Italiana)

Su altre fonti

È stato fatto il punto della situazione ad un mese e mezzo dall'approvazione della legge che individua un percorso di risanamento e rilancio dell'azienda dell'acciaio. (Corriere del Mezzogiorno)

Il Ministro dell'Economia e delle Finanze, Pier Carlo Padoan, ha firmato il decreto che accorda la garanzia dello Stato sul 'prestito ponte' di 400 milioni a Ilva da parte di Cassa Depositi e Prestiti, Intesa San Paolo e Banco Popolare. (Adnkronos)

Al vertice hanno partecipato i commissari straordinari dell'Ilva, Pietro ... Un vertice sull'Ilva si è tenuto nella giornata di ieri a Palazzo Chigi. (Ilikepuglia)

La somma sarà finanziata da Cassa Depositi e Prestiti e due banche. Così ha riferito all'agenzia ... (Corriere di Taranto)

La riunione è stata presieduta dal premier Matteo Renzi e vi hanno partecipato i commissari straordinari, il presidente di Cdp Franco Bassanini e i ministri competenti. L'incontro ha ... (Giornale di Puglia)

Dovrebbe arrivare in giornata il decreto del ministero dell'Economia volto a garantire un finanziamento fino a 400 milioni di euro per l'Ilva. (Cosmopolismedia)