TORINO – ADDORMENTATA CON SIGRETTA ACCESA, GRAVE

ObiettivoNews INTERNO

TORINO – Sono gravi le condizioni di una anziana, che ha riportato ustioni sull'80% del corpo nell'incendio della sua abitazione. VIGILI DEL FUOCO TORINO (RID). Il rogo ieri sera a Torino, al primo piano di una palazzina di via Ticino, nel quartiere Borgo ... (ObiettivoNews)

Ne parlano anche altre fonti

06 aprile 2015 2.29 Sono gravi le condizioni di una 72 enne che ha riportato ustioni sull'80% del corpo nell'incendio della sua abitazione, ieri sera, a Torino. (Rai News)

Non ce l'ha fatta la donna di 72 anni che nella notte di ieri, è stata avvolta dalle fiamme scaturite nel suo appartamento. (TorinoToday)

Ieri, attorno alle ... L'anziana ha riportato ustioni sull'80% del corpo: ora è gravissima al Cto. (TorinoToday)

L'incendio ha interessato un appartamento al piano terra, che al termine delle operazioni di spegnimento è stato puntellato (Umbria24)

Una signora si è rifugiata sul terrazzino al quarto piano ed è stata tratta in salvo prima che potesse essere raggiunta dal rogo. Ferite lievi 4 persone (Corriere della Sera)

La pensionata di 72 anni da giorno di Pasqua era ricoverata all’ospedale Cto di Torino. Grazia Capuano domenica sera era rimasta avvolta dalle fiamme, dopo essersi addormentata fumando una sigaretta nella sua abitazione nel quartiere torinese di Borgo Vittoria. (La Prima Pagina)