Le e-mail di Obama violate dagli hacker russi

Articolotre ESTERI

obama -Redazione- Un pool di hacker russi è riuscito ad aggirare il sistema di sicurezza della Casa Bianca e penetrare negli archivi mail del personale, nonché i messaggi personali inviati al presidente Barack Obama. A confermarlo è stato oggi il New York ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri giornali

Il segretario di Stato americano, John Kerry, dovrebbe incontrare domani a New York il ministro degli Esteri iraniano, Mohammad Javad Zarif. Lo afferma un rappresentante dell’amministrazione americana citato dai media... (La Stampa)

Falle alla sicurezza alla Casa Bianca. Un pool di hacker russi è riuscito a penetrare negli archivi mail del personale della Casa Bianca e a leggere i messaggi non secretati di Barack Obama. (Palermomania.it)

Gli hacker russi che l'anno scorso erano riusciti a violare i server della Casa Bianca hanno avuto accesso anche a mail non classificate di Barack Obama. Lo rivela il New York Times citando fonti dell'Amministrazione. (Adnkronos)

Lo rivela il New York Times citando fonti dell'Amministrazione statunitense. L'attacco era stato ... (MTV.IT)

Le mail confidenziali e riservatissime in uso alla Casa Bianca e allo stesso presidente Obama sarebbero state lette da persone non autorizzate, molto probabilmente hacker che sarebbero riusciti a penetrare in quella che è una delle reti informatiche più protette al mondo. (aciclico magazine)

L'attacco degli hacker russi ai server della Casa Bianca, che avrebbe permesso loro di leggere anche mail non classificate del presidente degli Stati Uniti Barack Obama, ripropone il tema della sicurezza informatica. (Adnkronos)