Putin stoppa il gsdotto di Trieste e spinge su Tap

Ilikepuglia ESTERI

La questione gasdotto Tap vive un momento cruciale dopo il no al gasdotto di South Stream, che parte dalla Russia e arriva sino a Trieste, pronunciato dal premier Vladimir Putin come risposta all'embargo organizzaro dalla Ue. E' stata convocata a Roma dal ... (Ilikepuglia)

Se ne è parlato anche su altri media

Così il vicepresidente della Commissione Ue per l'Unione dell'energia Maros Sefcovic ... (ANSA Nuova Europa)

La UEFA ha deciso di confermare la sconfitta a tavolino imposta all'Albania ed i tre punti di penalità alla Serbia dopo i fatti di Belgrado. (GOAL )

La vicepresidente del Governo e ministra delle costruzioni, dei trasporti e delle infrastrutture, Zorana Mihajlovic ha detto che Serbia non è responsabile per la rinuncia russa dal progetto di costruzione del gasdoto “South Stream”. (Serbian Monitor)

Roma, 2 dic. (askanews) - La riunione fissata per il 9 dicembre sulla costruzione del gasdotto South Stream, che ieri il presidente russo Vladimir Putin ha messo in archivio, avrà comunque luogo. (askanews)

Per il gasdotto non è stata detta l'ultima parola, nonostante le dichiarazioni di Vladimir Putin dalla Turchia siano sembrate perentorie. (DiariodelWeb.it)

La costruzione del gasdotto, che avrebbe dovuto portare energia russa a prezzi ridotti in Grecia, Bulgaria, ... (SoldiOnline.it)