Salta con la tuta alare e si schianta contro una casa, morto a Chamonix un base jumper russo

La Stampa SPORT

Un base jumper russo - Ratmir Nagimyanov - è morto ieri a Chamonix, in Alta Savoia (Francia), dopo essersi lanciato con la tuta alare ed essersi schiantato contro una casa. L’incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno. Nagimyanov si era lanciato dall’Aiguille du Midi (3.800 metri) ed è finito contro una casa appena terminata e non ancora occupata... (La Stampa)

Su altri giornali

Il russo si era lanciato dall’Aiguille du Midi quota 3.800 metri. (La Prima Pagina)

Ai microfoni di Radio1 Claudio Ranieri ha parlato del futuro prossimo con il Leicester: “Ho un contratto lungo e spero di onorarlo fino in fondo”. (RadioGoal24)

Ora è come se si dovesse sempre dimostrare di essere campioni, l'anno scorso invece ... (road2sportNews)

Nazionale? Ho avuto un'esperienza con la Grecia che non mi è ... Queste le sue parole ai microfoni di Radio 1: “Ho un contratto lungo e spero di onorarlo fino in fondo. (Calcio mercato web)

Francesco è il campione che tutti conosciamo ma anche un uomo stupendo, bravissimo. Serve dunque ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'allenatore del Leicester Claudio Ranieri è tornato ancora una volta a parlare di Francesco Totti, dichiarando: "Gestire Totti è di una semplicità estrema, il problema è gestire tutto l'ambiente intorno alla Roma... (CiociariaReport24)