Eurovision, Angelina Mango incanta il mondo. Anche Mengoni, Maneskin, Celentano e Fiorello tifano per lei. Il video dell'esibizione

Eurovision, Angelina Mango incanta il mondo. Anche Mengoni, Maneskin, Celentano e Fiorello tifano per lei. Il video dell'esibizione

Con un sentito «grazieeee» urlato a gran voce, Angelina Mango ha concluso la sua esibizione, con La noia, nella finale dell’Eurovision Song Contest. Applausi per lei alla Malmo Arena, in Svezia, dove si svolge la manifestazione. Show spettacolare per la giovane vincitrice dell’ultimo festival di Sanremo e la speranza di concludere la serata in bellezza. «Stasera se magnano i manghi. Vai Nina!». Per Angelina Mango all’Eurovision arriva anche il tifo di Marco Mengoni, per due volte su quel palco, l’ultima l’anno scorso con Due Vite (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Alla fine non era una novità ma il risultato ha fatto storcere il naso ai più. Un risultato che rispecchia l’ormai famoso spoiler della Rai, che poi si è scusata con l’organizzazione “per l’inconveniente tecnico”, durante la seconda Semifinale di Eurovision, sui risultati parziali del televoto. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo aver incantato la Malmö Arena con la sua La noia nella finale dell’Eurovision Song Contest, Angelina Mango ora aspetta come tutti gli altri concorrenti di conoscere il voto del pubblico europeo e la classifica finale. (Open)

L’Eurovision 2024 ha il suo vincitore e si tratta di Nemo, il cantante delle Svizzera, che ha sbaragliato la concorrenza a suon di voti delle giurie della varie Nazioni in gara e del pubblico. (alfemminile.com)

Eurovision, il dietro le quinte di Angelina Mango: le urla dopo l'esibizione

Insieme a Damiano David sono tanti i vip, tra cui Marco Mengoni, che tifano Angelina. Per Angelina Mango in gara per l'italia all'Eurovision 2024 è arrivato un endorsement davvero importante: Damiano David ha postato su Instagram una storia in cui invita i suoi fan a votare per la cantante lucana. (leggo.it)

L'artista italian si è esibita con il brano 'La Noia', vincitore al Festival di Sanremo. La cantante di Maratea, vestita di nero, è stata accompagnata da cinque ballerine messe in scena da Majnoon, che in passato è stato il coreografo di Madonna. (Corriere TV)

Il dietro le quinte dell'Eurovision song contest di Malmoe, in Svezia, visto attraverso Angelina Mango. La cantante italiana urla dopo l'esibizione, poi balla con lo staff e i colleghi artisti al termine dell'evento. (Il Sole 24 ORE)