Decreto Agosto e maggioranze approvazione lavori superbonus

Condominio Web INTERNO

Ordinario n. 30 - il così detto decreto Agosto.

Circolare Agenzia delle Entrate Superbonus. Cerca: decreto agosto maggioranze superbonus

Superbonus e maggioranze semplificate. Era già argomento di discussione: per deliberare gli interventi per i quali sarà possibile usufruire del superbonus quali sono le maggioranze necessarie?

63 del decreto n. 104 interviene modificando l'ormai famoso - per gli addetti ai lavori - art. (Condominio Web)

La notizia riportata su altri media

104/2020 (sotto allegato) fa un ulteriore ricorso all'indebitamento, comprensivo dei maggiori interessi passivi per il finanziamento del debito pubblico, di 25 miliardi di euro solo per il 2020, al fine di sostenere il sistema produttivo e supportare la ripresa dopo la crisi emergenziale dovuta al Coronavirus. (Studio Cataldi)

Decreto agosto ultime notizie 16 agosto: E' stato pubblicato sul Supplemento Ordinario n. 30 della Gazzetta Ufficiale n. 203 del 14 agosto 2020, il Decreto Legge n. 104 del 14 agosto 2020 con misure urgenti per il sostegno e il rilancio dell'economia. (The Italian Times)

Decreto Agosto ultime notizie 16 agosto 2020: E' stato pubblicato sul Supplemento Ordinario n. 30 della Gazzetta Ufficiale n. 203 del 14 agosto 2020, il Decreto Legge n. 104 del 14 agosto 2020 con misure urgenti per il sostegno e il rilancio dell'economia. (The Italian Times)

Decreto Agosto cos'è, in vigore decreto Rilancio 2. Cos'è il decreto Agosto 2020? Decreto Agosto è in vigore: il testo del DL Agosto ribattezzato Decreto Rilancio 2, dopo essere stato 'bollinato' dalla Ragioneria generale dello Stato, è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale è da ieri è entrato in vigore. (The Italian Times)

Così arrivano bonus e aiuti, tra gli altri, per i negozi delle città d'arte, i ristoranti, i taxi, gli autobus turistici e le agenzie di viaggio, per i contratti a termine del turismo e i professionisti delle casse. (Sky Tg24 )

Gli sgravi contributivi di sei mesi potranno portare "410.500 nuove assunzioni" prevede la relazione tecnica che accompagna il decreto. Tra le novità introdotte dal decreto agosto torna la sanatoria per le concessioni demaniali marittime per finalità turistico-ricreative, che potranno saldare i propri debiti versando solo il 30% dell'importo dovuto in un'unica soluzione; i fondi per la Newco Alitalia e la cassa integrazione per i lavoratori Air Italy. (Adnkronos)