Rossi, si può fare

VAVEL.com SPORT

Il sigillo di Assen lancia un segnale a Lorenzo. Autorevole, feroce, costante: Valentino è davvero da titolo. image · Luca Foglia. Rossi, si può fare! La carriera di ogni campione segue un'ideale parabola. Il talento, innato e superiore, lo proietta in alto senza ... (VAVEL.com)

La notizia riportata su altri giornali

Una gara pazzesca che ha lasciato senza fiato chi ... Un capolavoro. (La Gazzetta dello Sport)

Terzo Marquez. Ducati: Iannone sesto, Dovizioso decimo. (La Gazzetta dello Sport)

ASSEN - «Sono contento, il telaio del 2014 ha risposto bene. Siamo comunque molto vicini ai migliori e ciò è positivo: era questo il nostro obiettivo. (Corriere dello Sport.it)

Posizioni diverse, ma, sostanzialmente, si può parlare di “incidente di gara”. 28 giugno 2015 - Ecco qualche opinione dopo il contatto all'ultima curva che ha deciso il GP d'Olanda. (Moto.it)

Sono state risolte le situazioni di emergenza, riaperte le vie Martiniana e Stradella e organizzate due squadre di lavoro che, nella giornata di lunedì 29 giugno, provvederanno alla pulizia nelle zone di Baggiovara, Cognento e al Villaggio Giardino, le più colpite dal maltempo che si è abbattuto su Modena... (Bologna 2000)

(AGI) - Assen (Olanda), 25 giu. Il "Dottore", in sella alla sua Yamaha, ha fatto registrare il miglior tempo nelle prime libere della MotoGp, girando in 1'34"357, e precedendo la coppia del team Repsol ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)