Due donne uccise a coltellate a Viterbo e nel Bresciano

L'Arena INTERNO

L'ha colpita violentemente con un coltello varie volte durante l'ennesima lite per motivi di gelosia e poi ha chiamato i soccorsi, ma per una donna di 47 anni non c'è stato nulla da fare. È morta durante il trasporto in ospedale. È successo ieri sera in provincia ... (L'Arena)

Su altre fonti

Il marito, originario della Tunisia, sarebbe il primo sospettato e avrebbe acquistato un biglietto aereo per ... (Blitz quotidiano)

Ma la morte, stando ai primi riscontri eseguiti dai carabinieri, potrebbe risalire all'ora di pranzo o al massimo nel primo pomeriggio. Il cadavere è stato scoperto ieri sera da un vicino di casa poco dopo l'ora di cena. (Brescia Oggi)

I vestiti strappati dalla furia della follia omicida. La stessa che forse ha spinto l'assassino a ricomporre il corpo della vittima adagiandolo sul letto, a un respiro dalle fotografie ancora sorridenti di una famiglia che non c'era più da ... (Brescia Oggi)

Il delitto a a Casella, nell'entroterra genovese.. (La Repubblica)

"Il nostro cinema ha trovato un'ambasciatrice", ha dichiarato il neo ministro della cultura francese Fleur Pellerin (Play4movie)

Roma. Sono Canino nel viterbese e Palazzolo sull'Oglio nel bresciano gli scenari degli ultimi due femminicidi avvenuti nella notte tra lunedì e ieri. (Metro)