Chibok in festa per rilascio studentesse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Arena ESTERI

(ANSA) - IL CAIRO, 13 OTT - Scene di gioia a Chibok in Nigeria alla notizia della liberazione delle 21 liceali da parte dei Boko Haram. Lo riporta il quotidiano online The Nation citando una fonte locale. Molti familiari delle oltre 200 studentesse ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri giornali

Sono tornate in libertà 21 delle 200 giovani rapite in Nigeria dal gruppo islamista Boko Haram. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Sono 8 le vittime dell'attentato avvenuto a Maiduguri, in Nigeria. Sale ad otto il bilancio dei morti dell'attentato messo a segno da una donna kamikaze a bordo di un taxi ... (Mainfatti.it)

Lo ha detto alla Bbc un alto esponente del governo nigeriano. Roma, 13 ott. (askanews)

13 ottobre 2016 Il governo nigeriano conferma la liberazione da parte del gruppo terroristico Boko Haram di 21 delle oltre 200 ragazze sequestrate nel 2014 nella città settentrionale di Chibok. (Rai News)

Questa stagione avrà i valore aggiunto di 250 ragazzi e ragazze provenienti dai Centri di aggregazione giovanile, parrocchie e associazioni polisportive di tutta la città, che andranno ad aggiungersi agli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un funzionario della presidenza dello stato africano ha confermato il rilascio di alcune delle 276 studentesse sequestrate dal gruppo terroristico jihadista nell'aprile di due anni fa. Alcune di loro avrebbero avuto dei figli. (Sky Tg24)