Risultati record per Lvmh. Bernard Arnault: continueremo a crescere

Corriere della Sera ECONOMIA

I numeri del primo semestre resi noti oggi, mettono in evidenza ciò che gli analisti si aspettavano, e anche di più.

Anche l’integrazione di Tiffany nel gruppo ha avuto «ottimi risultati sin dalla sua acquisizione».

Dalla nota di Lvmh si vede che anche l’Europa, a sua volta fondamentale per il settore, «sta vivendo una graduale ripresa»

Il gruppo ha infatti superato di gran lunga non solo il 2020, che è stato l’anno della crisi, ma ha già battuto i risultati record del 2019. (Corriere della Sera)

Su altri media

La nota della società precisa anche che il cash-flow ha superato i 5 miliardi, livello tre volte superiore a quello del 2019. Il gruppo francese del lusso ha visto decuplicare l’utile netto del primo semestre rispetto al 2020 a 5,3 miliardi di euro, registrando un aumento del 62% sul primo semestre 2019, prima della pandemia. (Il Sole 24 ORE)

spinto da Dior e Louis Vuitton nel primo semestre Di. . Matthieu Guinebault Versione italiana di. Gianluca Bolelli Pubblicato il. 26 lug 2021. Il forte incremento delle vendite di Louis e Dior ha aumentato il fatturato del colosso del lusso francese nel secondo trimestre, nel contesto dell'allentamento globale delle restrizioni legate alla pandemia di coronavirus. (FashionNetwork.com IT)

Il risultato operativo si è attestato a 7,6 miliardi (+44% rispetto al primo semestre 2019 e 4 volte tanto rispetto all’anno scorso), con un margine operativo pari al 26,6%, in miglioramento di 5,5 punti sul 2019. (Pambianconews)