Caso Consip, Woodcock indagato: esaminati i tabulati telefonici, spunta la telefonata con il giornalista

Il Mattino INTERNO

Ruota intorno ad un arco di tempo di circa dieci ore, ossia dal momento delle iscrizioni nel registro degli indagati di Napoli, il 21 dicembre scorso, di Luca Lotti, di Tullio Del Sette e di Emanuele Saltalamacchia, per rivelazione del segreto d ... (Il Mattino)

Su altri giornali

NAPOLI — Il pubblico ministero John Henry Woodcock è accusato dai colleghi della procura romana di violazione del segreto d'ufficio nell'ambito delle indagini sulla Consip, la centrale acquisti del ministero dell'economia. (Toscana Media News)

Il magistrato napoletano è indagato per violazione del segreto d'ufficio nell'inchiesta Consip. Sarà sentito dagli inquirenti romani nei prossimi giorni. (TG La7)

Federica Sciarelli ieri non rispondeva al telefono. Stizza perché è indagata? Massima riservatezza? No, semplicemente non poteva rispondere perché il suo telefonino era stato sequestrato dalla procura di Roma. (Il Mattino)

Il magistrato potrebbe essere ascoltato dagli ... (Corriere di Roma News)

E la loro - presunta e mai confermata - storia d'amore si fa pubblica. 28 Jun, 2017 di Stefania Saltalamacchia. (Vanity Fair.it)

ROMA – La giornalista e conduttrice di Chi l'ha visto? Federica Sciarelli è indagata nell'inchiesta della Procura di Roma su Consip che vede ... Federica Sciarelli indagata insieme a Henry John Woodcock. (Blitz quotidiano)