Sparta Praga-Napoli: ultimissime e probabili formazioni

sporth24 SPORT

Match decisivo questa sera a Praga per il Napoli di Benitez che affronta lo Sparta dopo la deludente prestazione contro il Cagliari. I partenopei vogliono riscattarsi ma sopratutto potrebbero conquistare i... Sparta Praga-Napoli: ultimissime e probabili formazioni is a post from: Sporth24 The post Sparta... (sporth24)

Su altri giornali

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Alla vigilia per gli azzurri due risultati su tre disponibili per ottenere il pass alla fase successiva di Europa League, nel freddo di Praga gli uomini di Benitez a fatica raccolgono il punticino che bastava per qualificarsi con un turno d'anticipo ma l'abulia offensiva ... (I am CALCIO)

Al termine della gara pareggiata 0-0 sul campo dello Sparta Praga, il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha commentato la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League. (TUTTO mercato WEB)

(AGI) - Praga (Repubblica Ceca), 27 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Pavel Nedved, ex giocatore e attuale dirigente della Juventus, nei prossimi giorni volerà a Praga per assistere al taglio del nastro di una statua di cera a lui dedicata. (GOAL )

Il tecnico azzurro ha analizzato con soddisfazione il pareggio contro lo Sparta Praga che ha portato all'accesso ai sedicesimi, contento dei suoi e della fase difensiva della squadra. Cattura di schermata (26). (Stop and Goal)