Lettera aperta dell’assessore all’Ambiente di Civita Castellana ai cittadini

- Lettera aperta dell’assessore all’Ambiente ai cittadini L’assessore all’Ambiente del comune di Civita Castellana, Antonio Innocenzi, si rivolge ai cittadini con una lettera aperta in occasione della prossima partenza della raccolta porta a porta a Civita Castellana. “Cari/e concittadini/e, siamo arrivati alla... (Punto a Capo Online) Sezione: DALL'INTERNO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Muti dirigerà concerto per Ratzinger offerto da Napolitano

Sara' il maestro Riccardo Muti a dirigere l'Orchestra e il Coro del Teatro dell'Opera al concerto - venerdi' prossimo 11 maggio, alle 18 nell'aula Paolo VI in Vaticano - offerto dal presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano a Benedetto XVI per il suo settimo anniversario di pontificato (Prima Pagina News - 9 maggio 2012)

L'UNIONE CIECHI PARTE CIVILE SUL CASO DELLA FINTA CIECA DI EMPOLI

Lettera aperta del professor Antonio Quatraro (Met News - Provincia Firenze - 9 maggio 2012)

IL SINDACO RENZO BERTI SALUTA I CITTADINI CON UNA LETTERA APERTA

“Ho portato avanti un’idea di città che non temesse il confronto con la modernità” (Met News - Provincia Firenze - 7 maggio 2012)

Musica: onoreficenza Cavaliere Gran Croce al maestro Pappano

Il Maestro Antonio Pappano è stato ricevuto questa mattina al Quirinale dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, il quale gli ha conferito l'onorificenza di Cavaliere di Gran Croce dell'Ordine "Al merito della Repubblica Italiana"... (Prima Pagina News - 7 maggio 2012)

Napolitano: "Seconde generazioni parte integrante della nostra ...

Sono le parole del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in una lettera al Comune di Nichelino (Torino), che ieri ha conferito la cittadinanza onoraria a 450 ragazzi nati negli ultimi dieci anni sul territorio comunale da genitori stranieri. (Stranieri in Italia - 7 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....