Tarragona, quei post su Facebook di Elisa ed Elena che raccontano una "generazione-modello"

Intelligonews ESTERI

Elisa era una ragazza solare. Ora la sua vita è spezzata, in quel tragico incidente, in Catalogna. Elisa non c'è più e con lei gli altri ragazzi che insieme affrontavano un viaggio con lo spirito della sua gioventù. A Tarvisio, la sua casa è meta di un ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La ... C'è anche una ragazza pugliese tra le sette studentesse italiane morte nell'incidente stradale avvenuto domenica scorsa in Catalogna. (Ilikepuglia)

In una combo a 7 le ragazze italiane morte nell'incidente in Catalogna, da sinistra in alto: Elena Maestrini, Valentina Gallo, Elisa Scarascia Mugnozza ed Elisa Valent. Da sinistra in basso: Lucrezia Borghi, Francesca Bonello e Serena Saracino. (StatoQuotidiano.it)

Bruxelles si ferma: un minuto di silenzio per le vittime (La Repubblica)

Cordoglio in Provincia di Viterbo per la morte della figlia dell'ex magnifico rettore dell'Università della Tuscia. Bandiere a mezz'asta in tutte le strutture dell'Ateneo. (Civonline)

"Ci sono voluti sette anni, sette come i cicli della vita, come gli anni in Tibet di Brad Pitt. (Prima Pagina News )

Stremato, quando si è messo alla guida del pullman diventato macchina della morte, domenica ... L'uomo, 63 anni, era negativo ai test su alcol e droga. (Tuscia Web)