Ferrari verso Wall Street ma quanto vale davvero?

Gazzetta di Modena ECONOMIA

Si stanno avvicinando le date dello scorporo dell'azienda Ferrari dal Gruppo Fiat Chrysler Automobiles che la controlla e della successiva quotazione alla Borsa di Wall Street della Casa di Maranello: ora al centro dell'attenzione sono le ... (Gazzetta di Modena)

Su altre testate

Sergio Marchionne potrebbe presto subentrare ad Amedeo Felisa nel ruolo di amministratore delegato della Ferrari. (Tuttosport)

La vicenda è delicata e, come sempre quando si tratta di Ferrari, sotto il più stretto riserbo. (Omniauto)

È stato ... Già Amministratore delegato di Ferrari, oltre che Presidente e Ad del gruppo FCA, Sergio Marchionne potrebbe assumere l'incarico prima che la società di Maranello venga quotata a Wall Street. (Stadio24.com)

L'ultimo colpo di spugna all'era Montezemolo. A settembre il manager italo-canadese è pronto a strappare ad Amedeo Felisa anche la poltrona di amministratore delegato, oltre a quella di presidente che già detiene. (DiariodelWeb.it)

Dopo la carica di presidente, nella quale è subentrato a Luca Cordero di Montezemolo lo scorso ottobre, Sergio Marchionne potrebbe diventare anche amministratore delegato di Ferrari. (Automoto.it)

L'ipotesi dell'agenzia di stampa a poche settimane dalla quotazione del Cavallino a Wall Street. 28 agosto 2015 11:21. (Motori Fanpage)