Volkswagen - Il marchio cinese Jetta potrebbe raggiungere altri mercati

Quattroruote ECONOMIA

Tre modelli per i giovani cinesi al primo acquisto.

Ma una decisione in questo senso da parte della Casa madre potrebbe essere dettata dalla necessità di proporre a listino modelli entry level dal prezzo concorrenziale per recuperare le perdite dell'emergenza coronavirus.

Al momento, la Jetta offre a listino la berlina VA3 e le suv VS5 e VS7.

Il gruppo Volkswagen potrebbe proporre il brand Jetta anche al di fuori del mercato cinese (Quattroruote)

Su altre fonti

Durante il periodo di emergenza sanitaria ancora in atto, anche la Concessionaria Volkswagen Pastorino ha iniziato la Fase 2. Oggigiorno, poi, i tecnici Volkswagen adottano ulteriori precauzioni in considerazione dell’attuale situazione riconducibile al Covid-19. (ValsusaOggi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Volkswagen, tre rate gratis per chi noleggia l’auto: i modelli in promozione. Volkswagen, la serie ID in vendita online: come funziona. Il cliente provvederà all’ordine tramite il sito Volkswagen, indicando sin da subito in quale concessionario si recherà per definire i dettagli dell’acquisto. (AutoMotoriNews)

Nonostante le conseguenze dovute alla pandemia del coronavirus, Ford e Volkswagen stanno proseguendo bene verso la definizione degli accordi sull'alleanza nel campo dei veicoli elettrici e della guida autonoma. (La Gazzetta dello Sport)

Il denunciante vuole restituire alla Vw la sua macchina e chiede in cambio il corrispettivo del prezzo d'acquisto. Anche se la Corte di Karlsruhe potrebbe accettare la tesi del danno subito dagli acquirenti delle auto dalle emissioni 'manipolatè, non è detto che saranno stabilite delle specifiche somme di risarcimento. (AGI - Agenzia Italia)

Cambio manuale e trazione anteriore la rendono un piatto appetitoso per chi vuole il gasolio senza dover scegliere il 2.0 L 4 Motion 1 video. 34 foto. Condividi. industria Volkswagen ferma la produzione di Golf e Tiguan: "i clienti ora non sono interessati alle auto" di Emiliano Perucca Orfei News | Volkswagen allinea la produzione alle fluttuazioni previste dal mercato perchè oggi come oggi i clienti non sono interessati all'acquisto di auto e i depositi in cui sono immagazzinati i veicoli prodotti stanno già raggiungendo i loro limiti 1 foto. (Automoto.it)