Meloni, al via la campagna «Con Giorgia» per la corsa in Europa

Corriere della Sera INTERNO

Di Cesare Zapperi La premier non ha ancora sciolto la riserva sulla sua candidatura alle Europee ma i cartelloni apparsi in gran numero a Milano non lasciano più molti dubbi «CON GIORGIA l’Italia cambia l’Europa». I cartelloni verticali appesi ai lampioni sono spuntati in gran numero a Milano. In particolare nella zona di Porta Nuova, in tutta la circonvallazione interna e sulle principali vie di scorrimento. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Fratelli d'Italia si affida all'immagine della sua leader per lanciare la sfida delle europee dell'8 e 9 giugno. (Secolo d'Italia)

Molti i temi affrontati, a cominciare dalle candidature per le… (Agenda Politica)

Non c’è ancora la postilla: “Giorgia Meloni si può votare in tutta Italia”, come alle Europee del 2014, quando la premier, all’epoca semplice leader di un piccolo partito, si presentò in tutte le circoscrizioni dello Stivale. (la Repubblica)

E anche Elly Schlein è prontissima a scendere in campo. Giorgia Meloni non ha ancora ufficializzato la sua candidatura alle Europee ma è già nei fatti la sua corsa. (ilmessaggero.it)

Un mega villaggio sulla spiaggia in piazza Primo Maggio a Pescara davanti alla Nave di Cascella con almeno tremila metri quadrati al coperto e strutture attrezzate che lo circondano. E oltre dieci alberghi già prenotati per accogliere tremila partecipati anche nella confinante Montesilvano. (Il Centro)

"Con Giorgia l'Italia cambia l'Europa", si legge sui manifesti di Fdi apparsi in alcune delle principali vie di Milano, dove si vede il volto della presidente del Consiglio campeggiare su uno (Secolo d'Italia)