Serie A: Milik out, Napoli più lontano dallo scudetto

Tuttosport SPORT

ROMA - L'infortunio di Arkadiusz Milik fa salire la quota scudetto del Napoli. Il bomber polacco, che dovrà essere operato al crociato, ne avrà per più di 4 mesi, una complicazione che, secondo i bookmaker, allontana gli azzurri dalla Juve nelle ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

L'attaccante tedesco è attualmente svincolato ed è il primo ... (TUTTO mercato WEB)

Il grave infortunio di Milik e una rosa 'camaleontica' possono portare il Napoli a cambiare uomini e modulo: 4-3-1-2, 4-4-2 o 4-2-3-1, le alternative al tridente non mancano. (GOAL )

L'incontro con il più grande della storia ha scalfito la tristezza del volto di Arkadiusz Milik. È stato Diego Maradona a regalare l'unico sorriso di giornata al centravanti polacco, sbarcato in Italia ieri proveniente da Varsavia. (il Giornale)

Dal rombo al 4-4-2: e se il Napoli senza Milik cambiasse 'abito'?

Ora non so il tipo di rapporto che ha con Sarri, perché gettarlo nella mischia con un ruolo così particolare, è un ... A me non dispiacque. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Il giocatore, si legge sul sito della società partenopea, ha effettuato oggi la risonanza magnetica a Villa Stuart dal Dottor Mariani, dopo ... (Il Messaggero)

Tegola pesantissima per il Napoli, quella arrivata ieri sera dopo la gara di qualificazione ai Mondiali tra Polonia e Danimarca e confermata in mattinata dagli esami medici: Arek Milik dovrà star fuori almeno sei mesi per la lesione al legamento ... (Calciomercato.com)