Facebook: ecco il nuovo Messenger

Il nuovo sistema di messaggistica di Facebook aveva già introdotto, tra i primi, la possibilità di inviare messaggi vocali. Ora la fase di sperimentazione riguarda invece la possibilità di trascrivere automaticamente le voicemail. Come annunciato sul Fb da David ... (Panorama)

La notizia riportata su altri giornali

I totem verranno istallati in... Dal 28 gennaio a Pescara arrivano i totem #ALLL, il primo Social Network Street, che propone una rivoluzione della comunicazione, in chiave social e condivisa. (Elettroradio Informazione)

PER APPROFONDIRE: dettatura messaggi ... Facebook Messenger apre alla trascrizione dei messaggi vocali, per consentire agli utenti di leggere un messaggio lasciato in segreteria quando non può ascoltarlo. (Investire Oggi)

Un test in attesa di estendere la funzione a tutti. L'app offre a un numero limitato di utenti la possibilità di tradurre le comunicazioni vocali inviate e ricevute in messaggi scritti. (Punto Informatico)

Una piattaforma pubblica i salari percepiti dai dipendenti di Zuckerberg Una piattaforma pubblica i salari (Corriere della Sera)

Gli sviluppatori di Menlo Park starebbe sperimentando una funzionalità completamente nuova per il Sito in Blue e concepita per la conversione dei messaggi vocali in testo; tale feature dovrebbe essere integrata in Facebook Messenger che oggi consente di ... (TouchBlog)

Ma per adesso è in fase di test il sistema che sfrutta tecnologie già esistenti come il messaggio vocale e il text to speech, per gestire un nuovo servizio che permetterà alla persona di poter leggere la trascrizione di un messaggio vocale. (businessandtech.com)