Safer Internet Day, oggi è la giornata contro il cyberbullismo

ROMA – 'Play your part for a better Internet!'. Con questo slogan è iniziata la Giornata mondiale per la sicurezza in Rete istituita e promossa dalla Commissione Europea arrivata alla sua XIII edizione. Per l'occasione oltre 300 studenti si sono ... (Dire)

Su altre testate

Non si tratta di violare la privacy ma di metterli in guardia e proteggerli da pericoli che possono rivelarsi molto gravi». 10 febbraio 2016. (Gazzetta di Modena)

Safer Internet Day 2016, tutte le misure adottate da Google per un uso responsabile ... Da Gianluca Cocca -. (TecnoAndroid)

I ragazzi vivono connessi, 24 ore su 24, a smartphone e ... (Il Friuli)

v_597a85119a SAN CATALDO – Ha fatto tappa anche in provincia di Caltanissetta, in occasione del SaferInternetDay 2016, il camion della Polizia Postale e delle Comunicazioni che, in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione dell'Università e della ... (il Fatto Nisseno)

Nell'ambito delle iniziative per il “Safer Internet Day 2016”, la Polizia postale e delle Comunicazioni, in collaborazione con il ministero dell'Istruzione, ha organizzato workshop sul tema del cyberbullismo anche nelle scuole delle province della ... (AgrigentoWeb.it)

PIEMONTE - Anche la Polizia Postale di Alessandria è impegnata a sensibilizzare i ragazzi sui rischi della rete. (Radiogold)