Nubifragio nel Vercellese, disagi sulla linea ferroviaria Torino-Milano

Il Giorno INTERNO

Convogli cancellati o con ritardi tra le tre e le cinque ore. Nessun disagio, contrariamente a quanto appreso in un primo momento, per la linea ad Alta velocità. Un treno. Diventa fan di Milano. Milano, 7 giugno 2015 - Nubifragio nel Vercellese manda in tilt la ... (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il violento temporale che si è abbattuto in queste ore su tutta la Campania ha provocato enormi disagi alle strade, alla circolazione e ai cittadini. Un fiume in piena di acqua, detriti e fango ha invaso Corso Umberto a Torre Annunziata. (Vesuviolive.it)

La città di Torre Annunziata già nei giorni scorsi era... Tanti sono stati i disagi nel vesuviano. (Vesuviolive.it)

Nel pomeriggio di ieri 8 giugno 2015 verso le 15.30, un violento temporale con grandine si è abbattuto su Flumeri causando danni alle colture, specialmente ai vigneti. (Città di Ariano . IT)

Per venti giorni. Le immagini, girate in una scuola di Varallo, erano finite su Facebook (Corriere della Sera)

Il motivo è semplice: invece di ordinare letture obbligatorie o esercizi, Catà consiglia agli studenti di contemplare il mare in... (RagusaTG)

Sembra questo il tam tam che si rincorre negli ultimi giorni tra gli appassionati (e non) di meteorologia. Arriverà il caldo africano? Continuerà il dominio delle Azzorre, oppure i temporali saranno ancora... (Meteo Portale Italia)