Italiani rapiti in Libia, Haftar: "Dietro c'è la mano di al Qaeda"

Quotidiano.net ESTERI

Il Cairo, 22 settembre 2016 - Secondo il colonnello Ahmed al Mismari, portavoce delle Forze armate libiche legate a Khalifa Haftar, il generale di Tobruk: "I due italiani rapiti nel sud-ovest della Libia sono stati sequestrati da una banda criminale e ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Su quella che sarà la sorte di Bruno Cacace e Danilo Calonego, i due tecnici italiani rapiti lo scorso lunedì in Libia, tutto è avvolto dietro una cortina di mistero. (Positanonews)

Dobbiamo aspettarci le solite chiacchiere?... (La Stampa)

Massima confusione e dichiarazioni contrastanti sulla possibile sorte dei due tecnici italiani rapiti con un loro collega canadese a Ghat, in Libia. (Punto Sport)

a Ghat. Mentre intelligence e diplomazia sono al lavoro in silenzio per risolvere il caso e non risultano per ora rivendicazioni o contatti con i ... (Il Gazzettino)

Lo precisa una nota della Con.I.Cos., l'azienda di Mondovì per la quale lavorano i due italiani rapiti due giorni fa in Libia. Sono Bruno Cacace, 56enne residente a Borgo San Dalmazzo (Cuneo), e Danilo Calonego, 66enne della provincia di Belluno. (road2sportNews)

"Non è stata Al Qaeda ma un gruppo fuorilegge" ha ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)