Mark Zuckerberg: quel genio ribelle che si è presentato a Wall ...

Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, è il tipico esempio della persona geniale e allergica ai formalismi, a partire da quelli che attengono al modo di vestire. Il guru di Facebook si è presentato a Wall Street per presentare agli investitori il ... (CapannoriNews.info)

Ne parlano anche altri media

Il team di sviluppo del social network in blu sarebbe attualmente impegnato a testare una nuova funzionalità che consentirà all'utenza di mettere in evidenza un aggiornamento di stato, sia testuale che multimediale, a pagamento. (PianetaTech)

Mentre aumentano i dubbi sulle prospettive di Facebook in attesa dell'ipo, il social network ha reso noto che il suo business pubblicitario non è riuscito a rimanere al passo con la crescita degli utenti. (Milano Finanza)

Mark Zuckerberg, il golden boy della Rete e CEO del social network più utilizzato al Mondo, stupisce e scandalizza. (Mr.Webmaster)

New York - Mark Zuckerberg, fondatore e amministratore di Facebook è stato criticato dagli ambienti di Wall Street, per il suo abbigliamento poco elegante nel tempio della Borsa americana. (OggiNotizie)

Innanzi tutto non accetto lezioni da Boschini e respingo al mittente la mancanza di conoscenza delle norme che regolano i mercati finanziari. (Bologna 2000)

Dalla rivista giapponese Famitsu arriva l’annuncio di un nuovo possibile evento dedicato esclusivamente a PSVita, tenuto da Sony, nel il mese di Giugno. (Z-Giochi)