Scicli, bimba aggredita da pitbull

RagusaTG INTERNO

Nella serata di ieri in via Sant’Antonio, nel centro storico di Scicli, una bambina di 18 mesi che si trovava in braccio al proprio genitore, è stata aggredita da un cane di razza Pitbull, di proprietà dello sciclitano L.E. 52enne. La piccola è stata morsa al piede . I carabinieri sono intervenuti... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri media

Un altro caso di aggressione da parte di un cane Un bambino di poco più di tre anni è stato azzannato questa mattina alle gambe dal suo cane. E' accaduto a Cogliate, in provincia di Monza e Brianza, pochi minuti dopo le 10. (Cinque Quotidiano)

Il piccolo ha riportato profonde ferite agli arti inferiori, ma non sarebbe in pericolo di vita. di. (Corriere della Sera)

Il bambino, secondo i primi referti, ha riportato profonde lesioni alle gambe, anche se la ... - Un bambino di 3 anni e' stato azzannato, intorno alle 10 di stamane, dal pitbull di famiglia a Cogliate, Comune in provincia di Monza e Brianza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Pescara Oggi)

Soccorso dalla madre e da alcuni vicini, è stato trasportato in elicottero al Sant'Anna di Como: è in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. Momenti di paura a Cogliate: il piccolo giocava nella villetta di famiglia quando il cane lo ha aggredito. (Today)

In occasione della Festa della Vita che si celebra domenica primo febbraio, la comunità pastorale Madonna del Sasso in collaborazione con l’oratorio San Giuseppe di Colle Brianza, organizza la “Raccolta viveri” per i bambini che sbocciano alla vita, ossia in età compresa da 0 e 1 anno. (ResegoneOnline)