Ivan Basso torna in sella dopo il tumore: "La bici è la mia vita"

Adnkronos SPORT

Sport . Ivan Basso torna in sella dopo il tumore: "La bici è la mia vita". SPORT. :) 33 % :| 33 % :( 33 %. Grazie! Hai espresso la tua preferenza. Per esprimere la tua preferenza è necessario effettuare il login. User. Password. Login. Non sei ancora ... (Adnkronos)

Su altre fonti

Dopo i quattro giorni dedicati alla danza prosegue a Bassano del Grappa, B.motion, sezione di Operaestate dedicata ai linguaggi del contemporaneo che, per la sua seconda settimana di programmazione,... (Vicenzareport)

Ultimi frenetici giorni di calciomercato. E’ stato ufficializzato, dopo alcune incertezze, il passaggio di Francesco Valiani al Bari, il 34enne centrocampista toscano si è legato per i prossimi due... (Latina24ore.it)

La danza del ventre ha origini antiche e conduce, attraverso la magia... (ResegoneOnline)

A comunicarlo è la società attraverso il sito web. Si consolida il binomio che ha origine nel 2012 quando la “Zeus Sport” si lanciò nel mondo della pallavolo di alto livello vestendo il Latina. (IlCorrieredellaCitta.com)

Maltempo a Latina in un video pubblicato su Facebook. (Latina24ore.it)

Il vice allenatore rimane Marco Franchi che arrivò a Latina nel gennaio 2014 da supporto a Dario Simoni promosso a primo, poi riconfermato da Gianlorenzo... Nuova la guida della Top Volley 2015-16 con Camillo Placì, ma confermato il resto dello staff. (IlCorrieredellaCitta.com)