Formula1. Gp d'Ugheria: Spettacolo Vettel!

il Journal SPORT

Nel Gran Premio di Formula1 disputato in Ungheria Vettel su Ferrari è tornato alla vittoria. BUDAPEST (UNGHERIA) © FOTO STUDIO COLOMBO PER FERRARI MEDIA (© COPYRIGHT FREE) Nel Gran Premio di Formula1 disputato in Ungheria Vettel su ... (il Journal)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Budapest, 26 lug. E' la nostra seconda vittoria, in 10 gare abbiamo fatto 8 podi e due vittorie, fate voi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Maurizio Arrivabene, team principal della Ferrari, racconta così, scherzando, il segreto del trionfo in Ungheria del team di Maranello. (ANSA) - ROMA, 26 LUG - "Niente pasta, ma una pizza all'arrabbiata così tutti erano belli carichi... (Tuttosport)

La Mercedes fa il pieno di pole e di vittorie: Hamilton bastona ancora il rivale e compagno Nico Rosberg rifilandogli mezzo secondo di scarto, un'eternità ... (Corriere della Sera)

La Ferrari che torna dall'Ungheria è una squadra che ritrova la vittoria in un momento chiave della stagione. (Il Fatto Quotidiano)

Tutto su: Formula 1 · F1 2015 Ungheria dom (30) · F1 2015 Ungheria dom (33) · F1 2015 ... In crisi le due Mercedes, mentre sorprendono Verstappen e le due Red Bull. (Automoto.it)

Gran Premio d'Ungheria che si è rivelato essere un vero e proprio incubo per Lewis Hamilton. (TuttoMotoriWeb.com)