Roger Federer, 200 volte (extra)terrestre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tennis Circus SPORT

Roger Federer è tornato nel suo tempio all'ATP 250 di Istanbul dando ancora una volta una lezione di tennis al povero Jarkko Nieminen (6-2 7-5) e firmando la sua 200esima vittoria sulla terra rossa. Lo svizzero, grande attrazione del nuovo torneo turco, ... (Tennis Circus)

Ne parlano anche altri giornali

Il momento di Roger Federer. L'attesa trepidante per il campione, un simbolo per inaugurare un torneo nato da poco e in cerca di luci e attenzioni. (Vavel.com)

Chi è abituato ad andare ai concerti rock (o pop o punk o insomma) ... Al torneo ATP di Istanbul esordio del fuoriclasse svizzero. (Ubi Tennis)

Istanbul, 29 apr. Lo svizzero, numero 2 del mondo e prima testa di serie, ha sconfitto il finlandese Jarko Nieminen, numero 71 del ranking Atp, con il ... (Yahoo Eurosport IT)

TENNIS – ISTANBUL – DI FABRIZIO FIDECARO – Tutto abbastanza semplice per Roger Federer, al suo esordio nel torneo Atp 250 di Istanbul: il fuoriclasse di Basilea, primo favorito del tabellone, ha battuto il finlandese Jarkko Nieminen con il punteggio di ... (oktennis)

Così Roger Federer ha accolto il successo al secondo turno (dopo il bye al primo) nell'inedito Torneo Atp di Instanbul. Una vittoria particolare per RogerOne, non solo perchè la prima assoluta in ... (Sportevai.it)

In una lunga intervista pubblicata da tennisworlditalia Roger Federer parla a tutto tondo e spiega anche il perché della scelta di venire a Istanbul per il primo torneo Atp della capitale turca: “E' una cosa che ha a che fare con la mia infanzia. (Sportevai.it)