Attacco hacker, la pista dello Stato «amico»

Contro Hacking Team qualcuno non ostile al nostro Paese o un'azienda rivale. Il timore che la pubblicazione dei file sia soltanto l'inizio e che vengano bloccati settori strategici. di Fiorenza Sarzanini. di Fiorenza Sarzanini. gli argomenti. MI ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Nessuno può dire in questo momento se e come Hacking Team si risolleverà da un formidabile attacco informatico che ne ha completamente squadernato le attività, catapultandola nel giro di ore dal mondo della totale oscurità dell’intelligence alla luce abbacinante di una trasparenza radicale e forzata... (La Stampa)

Secondo il fondatore della società milanese hackerata, l’’australiano è un pericolo (Corriere della Sera)

Quattro giorni fa la sua azienda, Hacking Team, è stata scoperchiata: 400 gigabyte di dati riservati sono stati pubblicati su Internet. (Corriere della Sera)

L'intelligence italiana trema di fronte ... E spunta un contratto per «spionaggio offensivo» con Palazzo Chigi. (Lettera43)

11 luglio 2015. Da Gianni Fiore -. (TecnoAndroid)

- Esperti dell'Aise sono impegnati in verifiche attente e approfondite dopo l'attacco subito dalla societa' Hacking Team, dalla quale la stessa Agenzia informazioni e sicurezza esterna aveva acquistato un software. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)