Ncd contro Lega, decida se sta con famiglie o omosessuali

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 25 mag. - Nuovo centrodestra contro la Lega Nord per il voto favorevole del rappresentante del Carroccio nell'ufficio di presidenza del Consiglio lombardo, Fabrizio Cecchetti, che ha permesso il via libera al patrocinio al Milano Pride. "Da che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Se c?è una fetta di società che reclama attenzione è compito del legislatore anche ascoltare ed eventualmente poi normare quello che il tempo e i costumi hanno modificato e cambiato". (AdnKronos) - "I diritti non si misurano. (Sardegna Oggi)

A quanto si è appreso, nonostante le ... (Imola Oggi)

Se c'è una fetta di società che reclama attenzione è compito del legislatore anche ascoltare ed eventualmente poi normare quello che il tempo e i costumi hanno modificato e cambiato”. (AdnKronos) – “I diritti non si misurano. (ArezzoWeb.it)

- Per il secondo anno consecutivo il Consiglio regionale della Lombardia patrocinera' il Milano Pride, in programma il prossimo 27 giugno. Come l'anno scorso, all'interno dell'ufficio di presidenza, e' stato decisivo il voto favorevole del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Anche quest'anno l'ufficio di presidenza del consiglio regionale della Lombardia ha deciso di patrocinare la 'Milano Pride Week', ... (Corriere Quotidiano)

Se c'è una fetta di società che reclama attenzione è compito del legislatore anche ascoltare ed eventualmente poi normare quello che il tempo e i costumi hanno modificato e ... (Articolotre)