Spese Veterinarie, Detraibili nel 2017: come fare

Newsly ECONOMIA

Varata una legge che prevede degli sconti fiscali per tutti coloro che posseggono un animale. di. Giordana Marsilio. -. 28 febbraio 2017. Spesso si sente dire che possedere un animale “è costoso”, le visite veterinarie, vaccini e quant'altro ... (Newsly)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La condizione ... Arrivano le detrazioni Irpef anche per i nostri amici a quattro zampe. (AttivaMentenews.it)

Spese veterinarie: detrazione Irpef 19% per un importo massimo di 380 euro. Per beneficiarne basta lo scontrino parlante. (ForexInfo.it)

Al giorno d'oggi nelle famiglie italiane c'è posto per un animale domestico, cane, gatto o che sia, che spesso, comporta, come un normale membro di famiglia, spese mediche e nel caso veterinarie. (ItaliaPost.it)

Le detrazioni per le spese veterinarie 2017 richiedono fattura? E' possibile però detrarre dalle tasse la spesa del veterinario. (LaprovinciadelSulcis)

Tuttavia, devono sussistere alcune ... Nella Dichiarazione Precompilata 2017, tra le spese mediche, possono essere inserite anche le spese veterinarie sostenute per l'acquisto dei farmaci e la cura dei propri animali domestici. (Leggi Oggi)

Chiarimenti utili sulle spese che si possono detrarre. Detrazioni spese veterinarie 2017: secondo l'Agenzia delle Entrate basta lo scontrino. (Investire Oggi)