4 anni fa moriva Amy Winehouse, il mito resiste con mostre, film e omaggi

Se ne è andata quattro anni fa, esattamente il 23 luglio del 2011, eppure il mito di Amy Winehouse vive ancora così come la sua inconfondibile voce, la voce si diceva “di una ragazza nera in un corpo bianco”. Amy fu trovata morta nella sua casa uccisa ... (Intelligonews)

Su altre testate

Apre oggi a San Francisco la mostra ufficiale "Amy Winehouse: A Family Portrait" realizzata con la collaborazione della famiglia. (Fashion Times)

In occasione dell'anniversario della scomparsa dell'indimenticabile interprete, Giuliano ha postato sui suoi social un video in cui canta ... (MTV.IT)

Sono trascorsi quattro lunghi anni da quando, il 23 luglio del 2011 alla giovanissima età di 27 anni, si è prematuramente spenta la celebre cantautrice, stilista e produttrice discografica britannica Amy Jade Winehouse, maggiormente nota in tutto il ... (Veb)

Libro. Amy Winehouse è qui raccontata dalla madre di Janis, che conosceva i suoi difetti e qualità. (www.Mauxa.com)

Quattro anni fa è morta una delle voci e della artiste più talentuose della musica mondiale: Amy Winehouse. (RTL 102.5 hit radio)

∞ La faccia triste dell’America ∞ Recensione di Piero Ferrante – link Chissà, magari si è perso una parte di quello spirito che Giuseppe Garibaldi riconosceva al popolo messicano quando diceva di invidiarne “la tua costanza e la tua bravura nella … Continua a leggere → (L'America Latina)