Scandalo sanità in Lombardia, Daccò interrogato rivela i contatti ...

UAAR Ultimissime INTERNO

Gli scandali che hanno scosso il mondo della sanità lombarda, in particolare i casi del San Raffaele e della Fondazione Maugeri, stanno facendo emergere un sistema di sussidierità 'malata'. Dove non sono estranei gli interessi di colossi ospedalieri ... (UAAR Ultimissime)

Se ne è parlato anche su altri media

Monsignor Crociata: «Emerge lo scandalo avvertito dai più di fronte alle frodi perpetrate da esponenti delle classi dirigenti» (Corriere della Sera)

(red.) Pierangelo Daccò aveva ”referenti politici importanti anche a Roma” e non solo ai piani alti della Regione Lombardia e in Sicilia. (Qui Brescia)

CITTA’ DEL VATICANO – ”Lo scandalo avvertito dai più di fronte alle frodi perpetrate da esponenti delle classi dirigenti rivela la crescente percezione dell’urgenza di [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Via un colonnello su cinque e un soldato su sei. Le truppe passeranno da 183 mila a 150 mila soldati. (La Stampa)

politici importanti". L'ammissione è del faccendiere Pierangelo Daccò - coinvolto nell'inchiesta sul San Raffaele e destinatario di ... (NotiziarioItaliano.IT)

Milano - Pierangelo Daccò aveva importanti referenti anche a Roma e, quando aveva bisogno, poteva rivolgersi a loro: sono state le sue parole durante l'interrogatorio davanti al gip e ai pm milanesi lo scorso 17 aprile. (Milano.OggiNotizie.it)