Auto, il certificato di proprietà diventa digitale: ecco cosa cambia

Spariscono carte e tagliandini da esibire: il certificato di proprietà dell'auto da oggi è ufficialmente digitale, conservato elettronicamente ed accessibile (e dunque stampabile in qualsiasi momento) dal titolare dell'auto attraverso un codice. In ... (DGmag.it)

La notizia riportata su altre testate

Aggiungi a MyAuto · Invia a un amico · Stampa · Condividi ... Ecco quali sono i servizi online offerti dal nuovo sistema gestito dal PRA. (Automoto.it)

Assicurazioni: il tagliando sparirà il 18 ottobre. Redazione Tiscali. (Tiscali)

Il libretto di proprietà va in pensione. Parliamo di quello cartaceo, di quello che da sempre abbiamo tenuto in auto. (Ecoseven)

A Gioia Tauro il primo dei 26.644 nuovi certificati digitali rilasciati. Sono stati infatti 26.644 i certificati di proprietà digitali – che sostituiranno progressivamente per le nuove ... (InMoto)

Il nuovo sistema, voluto da ACI nell'ambito del progetto semplific@uto, è volto ... (Megamodo)

Sono stati 26.644 i certificati di proprietà digitali – che sostituiranno progressivamente per le nuove richieste l'attuale documento cartaceo – rilasciati dagli uffici del Pubblico Registro Automobilistico su tutto il territorio nazionale oggi, nel ... (Agenparl)