Borioni: Torino-Juventus, rissa al derby dei Pulcini. Quanti cattivi esempi

Calciomercato.com SPORT

Rissa al derby dei Pulcini. Genitori, o presunti tali, che insultano, minacciano e poi passano alle vie di fatto secondo la modalità più vile: calci in faccia al “rivale” caduto a terra. In questo caso i fatti (fattacci) si riferiscono al post partita ... (Calciomercato.com)

Su altri media

Annalisa Felisi 17 novembre 2015. Era l'8 novembre quando il fatto è avvenuto. (Novara Today)

Nello scorso week-end per la Prima categoria della Gioc Cocciano Frascati è andato in scena il sempre sentito derby sul campo dell’Atletico Monteporzio, valido come settimo turno del campionato di L'articolo Gioc Cocciano Frascati calcio, Giovannelli: “Buon pari nel derby, siamo in ripresa” sembra essere il... (Roma Daily News)

Quando ci sono di mezzo i bambini, poi, la sportività deve diventare ancor più grande". (ANSA) - TORINO, 17 NOV - "Le botte passano, ma la tristezza di questa vicenda resta. (Tuttosport)

pictures/20151117/pulcini-toro Episodio a dir poco vergognoso quello verificatosi a Borgomanero, in provincia di Novara lo scorso 8 novembre e del quale si è appreso soltanto ieri. (Sportlive.it)

Una partita di calcio fra bambini sotto i dieci si è trasformata in una vera e propria rissa fra genitori, presenti per assistere alla sfida della categoria Pulcini Junior Cup fra la squadra giovanile del Torino ed i pari età della Juventus. (peoplexpress.it)

Il tutto è avvenuto nel dopo partita quando sono volati insulti a un bambino di colore. Redazione 17 novembre 2015. (TorinoToday)