Pokèmon Go per iPhone vicino ad un aggiornamento: arriva il bonus cattura

Questa feature garantirà un bonus cattura valutato sulle medaglie ottenute catturando un determinato tipo di Pokémon (Fuoco, Psico, Erba, etc). Sfruttando la propria pagina ufficiale di Facebook gli sviluppatori di Niantic Labs che si occupano di ... (Alghero News Italy)

Su altri media

Questi nuovi bonus vi daranno una probabilità più alta di catturare un Pokémon dello stesso tipo. (PostGenovaOnline)

Gli sviluppatori di Niantic Labs hanno preso una decisione molto importante circa Pokémon GO ed il fatto che molti utenti giocano anche mentre sono alla guida. (CittaCorriere)

Pokemon Go è un gioco free-to-play caratterizzato da ... (road2sportNews)

Le versioni complete di Pokémon Sole e Luna saranno disponibili alla fine del mese di novembre, ma Nintendo, giusto per fomentare gli animi, ha deciso di pubblicare una demo speciale che ci ha permesso di fare una veloce visita alle isole Alola. (Eurogamer.it)

Con l'avvicinarsi dell'uscita di Pokémon Sole e Luna, ecco che iniziano a comparire sul web alcune nuove interviste tenute a Junichi Masuda e Shigeru Ohmori, rispettivamente producer e director di questa nuova generazione di mostriciattoli tascabili ... (Akiba Gamers)

Importanti dichiarazioni quelle rilasciate in queste ore da Junichi Masuda di Game Freak. Nuove prospettive per l'app. (OptiMagazine)