Il colpo di coda dell'inverno, neve sopra i 500 metri - Reggiosera

ReggioSera.it INTERNO

Oggi serviranno le catene a bordo sul nostro Appennino perché la situazione, già oltre i 7-800 metri, potrebbe creare grossi problemi al traffico REGGIO EMILIA – Un colpo di coda dell’inverno sta portando neve, nella nostra provincia, sopra i 500 metri. I fiocchi stanno cadendo a Felina (foto di apertura da Reggio Emilia Meteo) che è a 600 metri dove la neve sta già cominciando ad attecchire al suolo. (ReggioSera.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ allerta massima tra gli agricoltori dopo il crollo delle temperature in Toscana che ha portato la neve anche a bassa quota insieme, come in provincia di Lucca, ad alcuni eventi grandinigeni nell’area del senese e dell’aretino. (LuccaInDiretta)

neve in Toscana Prima quasi estate, ora di nuovo inverno. L’avvio di questa strana primavera porta anche la neve sulle montagne della Toscana, dai 900 metri in su. Nelle scorse ore sono caduti oltre 30 centimetri a Zum Zeri, Abetone e Val di Luce, Doganaccia e Casone Profecchia. (intoscana.it)

Neve a Pradarena Lucca in diretta Font +: Stampa Commenta (OKMugello - News dal Mugello)

Nevica sull'Appennino emiliano. In provincia di Modena il Comune di Frassinoro ha disposto la chiusura delle scuole per oggi e domani, considerando il peggioramento delle previsioni. (Virgilio)

A cura di Antonio Palma (Fanpage.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)