Calciomercato, Balotelli rinnova col Nizza: è ufficiale

Sky Sport SPORT

Nizza e Mario Balotelli, ancora insieme. Rinnovo che era nell'aria già da diversi giorni, oggi le firme sui contratti. L'attaccante ha deciso di proseguire la sua avventura in Ligue 1, dopo una stagione che lo ha visto protagonista. I rossoneri hanno ... (Sky Sport)

Su altre fonti

L'attaccante italiano, che nell'ultima stagione ... (Novantesimo)

L'annuncio è arrivato tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club francese, che però non ha specificato ... (fcinter1908)

Mario Balotelli ha prolungato di un anno il suo contratto con il Nizza: a comunicarlo il club francese, con cui ha conquistato il terzo posto in Ligue 1 e la qualificazione ai preliminari di Champions League. (Sportal)

(ANSA) – ROMA, 25 GIU – Mario Balotelli ha rinnovato ilcontratto con il Nizza. “Artefice delfavoloso terzo ... (euronews)

Lo scorso anno il Nizza era l'ultima possibilità per Mario Balotelli di poter dire ancora la sua nel calcio che conta. (CalcioWeb)

chiudi. Il futuro di Balotelli, accostato negli ultimi tempi a varie squadre europee, sarà almeno per un altro anno al Nizza. (News Mondo)