Ancelotti: Sto bene all'estero, in Italia non rientrerei

PPN - Prima Pagina News SPORT

Roma - 20 apr (Prima Pagina News) "Prima di lasciare l'Italia ci ho pensato parecchio, non era facile, ma all'estero mi sono trovato molto bene, in Inghilterra, in Francia, in Spagna. Non rientrerei. L'esperienza che sto vivendo all'estero è molto soddisfacente". (PPN - Prima Pagina News)

La notizia riportata su altri media

In attesa di giocarsi l'accesso alla semifinale di Champions nel derby con l'Atletico, Carlo Ancelotti - espatriato e vincente - ha parlato della situazione del calcio italiano vista da fuori: "Resta molto competitivo, ma non mi piace l'ambiente che si sta creando ... (Sport Mediaset)

Carlo Ancelotti assicura di non pensare all'azzurro, "peraltro nelle ... Al momento prevale "la voglia di allenare tutti i giorni, di lavorare sul campo con i giocatori". (Quotidiano.net)

Una multa di 3.700 dollari e il divieto per i tifosi di assistere a due partite in trasferta. (LaRomaSiamoNoi.com)

Carlo Ancelotti ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Anch'io Sport, toccando numerosi temi tra presente, passato e, soprattutto futuro. (Stop and Goal)

Carlo Ancelotti si è confessato quest'oggi in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Radio Uno, nel programma “Radio anch'io sport” parlando di Real Madrid, Nazionale, futuro e ovviamente di Milan e di Pippo Inzaghi, attuale allenatore rossonero ... (CalcioMercato Milan)

NOTIZIE CALCIO - Il suo Real Madrid è in corsa su tutti i fronti e lui potrebbe vivere l'ennesima stagione di trionfi, naturalmente parliamo di Carlo Ancelotti che oggi, ai microfoni di Radio Anch'io è tornato a parlare del calcio italiano e dei problemi che lo ... (Sport News.eu)