La Fisica dell'amore è l'odio? Ecco come il prof Schettini risponde a chi lo critica con la gogna social - MOW

La Fisica dell'amore è l'odio? Ecco come il prof Schettini risponde a chi lo critica con la gogna social - MOW

Dopo Belve, senza nemmeno uno stacco pubblicitario a far da ponte, di martedì notte su Rai 2 inizia un programma coloratissimo, tutto mossette e buoni sentimenti. Si chiama 'La Fisica dell'Amore' e alla conduzione troviamo il Professore-TikToker Vincenzo Schettini, due milioni di follower solo su Instagram. Esordiente in questo ruolo tv, il nostro ha il ciuffo di Arturo Brachetti in capo e lo scopo di rendere le materie scientifiche accessibili al grande, giovane pubblico. (MOW)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la conclusione della quarta stagione di Stasera c'è Cattelan, Vincenzo Schettini con il suo show La Fisica dell'Amore ha ottenuto grandi consensi, nella prima settimana di programmazione. La trasmissione andrà in onda stasera e domani sera alle ore 23.30 su Rai 2 e in streaming su RaiPlay. (La Gazzetta dello Sport)

Vincenzo Schettini tra coming out e amore: "Francesco mi completa, è la mia metà" (VIDEO)

Da star del web a star della tv. Lo sbarco di Vincenzo Schettini su Rai2 con La Fisica dell’Amore ha sorprendentemente sbancato l’Auditel. 600.000 spettatori con il 7.3% di share al debutto, il 16 aprile, e altri 382.000 spettatori (4%) nella prima parte e 338.000 spettatori (5.6%) nella seconda parte il 17 aprile. (Gay.it)