Ubriaco contromano sulla tangenziale di Napoli uccide 2 persone - Video

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Napoli, 25 lug. - Aniello Mormile, dj ventinovenne protagonista dell'incidente stradale che ha provocato 2 morti a Napoli, deve rispondere di duplice omicidio colposo e di guida in stato di ebrezza. Mormile e' rimasto ferito nell'incidente in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

La Renault Clio si è scontrata con una ... E così dopo la folle corsa è arrivato il tragico impatto. (il Giornale)

NAPOLI – Grave incidente stradale nella notte sulla tangenziale di Napoli dove una Renault Clio, con a bordo due persone, dopo aver fatto inversione ha percorso 5 chilometri contromano, molti dei quali a fari spenti, si è scontrata con una Fiat Panda ... (Blitz quotidiano)

(askanews) - Ubriaco alla guida, ha imboccato contromano la Tangenziale di Napoli e si è scontrato con una macchina, proveniente dal senso giusto di marcia, provocando due morti. L'incidente è stato provocato da una Renault Clio che ha ... (Tendenze online)

L'incidente è stato provocato da una Renault Clio che ha imboccato la Tangenziale contromano proveniente da ... (Cinque Quotidiano)

Napoli, in tangenziale contromano provoca due morti. (La Repubblica)

Morti il conducente della seconda auto, 48 anni, e una ... Un 29enne ubriaco ha imboccato la tangenziale contromano e l'ha percorsa per 5 chilometri prima di scontrarsi frontalmente con un'altra automobile. (Corriere Quotidiano)