Fidanzati uccisi, caccia alla pistola nel laghetto del parco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Solo News INTERNO

La sera del 17 marzo, nel parcheggio del palasport di Pordenone, vennero uccisi a pistolettate in testa, Trifone Ragone, 29enne militare pugliese, originario di Adelfia, e la sua compagna, Teresa Costanza, trentenne bocconiana, originaria di Agrigento. (Solo News)

Ne parlano anche altri media

Domani mattina i carabinieri di Pordenone e i sommozzatori di Genova cercheranno l'arma del delitto, una pistola calibro 7.65, nel laghetto del parco di San Valentino. (Agrigento Notizie)

trifone-e-teresa L'assassino di Teresa e Trifone avrebbe gettato in un laghetto poco distante dal Palazzetto dello sport in cui ha freddato i due fidanzati la pistola con cui ha compiuto il terribile omicidio. (zz7)

All'alba di questo giovedì i carabinieri in azione al parco di San Valentino con i sommozzatori. Possibile svolta nelle indagini sull'omicidio di Pordenone. (Il Messaggero Veneto)

Una prima possibile svolta nel delitto di Trifone e Teresa: l'arma del killer forse è in un laghetto. È quello del ... (Today)

Si è concluso attorno alle 19 di giovedì 17 settembre, e non ha dato esito, il primo giorno di ricerche della pistola con cui sono stati uccisi Trifone Ragone e Teresa Costanza. (Stadio24.com)

Il sopralluogo ha riguardato la … (Pescara Oggi)